loading

Certificazioni

logo_ab_14001
ISO90012008

GARANZIA PER L’AZIENDA E TUTELA DEL LAVORATORE

EMME EMME S.r.l. garantisce il Committente circa la sicurezza e la tutela del lavoratore collocato. A tale proposito, l’Azienda assicura i propri dipendenti da eventuali infortuni che si dovessero verificare accidentalmente o per opera di terzi.
Con la copertura assicurativa, con primarie compagnie come RCO e RCT , per altri sinistri, garantisce anche il risarcimento per danno biologico. Può essere fornita, a richiesta del cliente, certificazione rilasciata dalle compagnie assicurative relative.

LA SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO

Pensate se un ipotetico Sig. Rossi dipendente dell’impresa Caio, da Voi chiamata per svolgere alcuni lavori si dovesse infortunare seriamente. Quanti problemi da dover risolvere: ASL, INAIL, ISPETTORATO DEL LAVORO, QUESTURA…

Con noi potete stare tranquilli perchè il nostro responsabile della sicurezza avrà già svolto un ottimo lavoro tale da assicurarvi le migliori garanzie proponibili in riguardo.

IL CONTROLLO QUALITÀ IN CANTIERE E LA SUA ESTREMA IMPORTANZA

Per un sicuro successo degli sforzi profusi nelle fasi lavorative, riveste estrema importanza il momento dedicato al controllo qualità. Pertanto nell’anno 2003 si è certificata UNI EN ISO 9001 e ISO 14001. Contrariamente a come si potrebbe pensare, esso non si consuma con un semplice sopralluogo e/o controllo, ma segue un iter ben più complesso, studiato ed applicato al fine di rendere il servizio e la sua qualità il più possibile costante nel tempo.